Festa Anniversari di Matrimonio

Festa Anniversari di Matrimonio

31 Gennaio 2021

Festeggiamo insieme gli

Anniversari di Matrimonio…

… del 2020

in un modo nuovo!

Programma:

  • Sabato 30 gennaio: Confessioni per i festeggiati presso tutte le Parrocchie, ore 10-12
  • Domenica 31 gennaio:
    • Santa Messa ore 10,30 in Prepositurale
    • Consegna messaggio del Santo Padre e un dono per ogni coppia
    • “Aperiversario” in Oratorio

Carissimi Coniugi,

non vogliamo rinunciare a festeggiare con voi l’anniversario del vostro matrimonio anche in tempo di pandemia. Lo faremo in un modo nuovo, a motivo delle restrizioni in atto, ma non per questo sottotono.

Sarà infatti l’occasione per vivere con maggiore intensità e intimità un momento tutto per voi, dedicato al ringraziamento al Signore per la bellissima vocazione che vi ha donato e insieme di riconoscenza verso la persona amata con la quale, fianco a fianco, condividete la vita.

Festeggeremo gli anniversari particolarmente significativi, per coloro cioè che nel corso del 2020 hanno ricordato 1 anno o 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55, 60 anni o più di matrimonio, con una Santa Messa “speciale” celebrata solo per voi e i vostri cari.

Per motivi organizzativi, vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione alla Santa Messa presso la Segreteria di Sant’Alessandro entro domenica 24 gennaio, indicando nome e cognome dei coniugi e anni di matrimonio, oltre al numero dei vostri parenti e amici presenti alla cerimonia.

Vi chiediamo inoltre di consegnare all’atto dell’iscrizione 3-4 vostre fotografie, di ieri e di oggi, segnalando anche il titolo della vostra canzone preferita: ci permetterete in questo modo di omaggiarvi di una piacevole sorpresa, che vi consegneremo al termine della Santa Messa. Grazie! Vi aspettiamo!

LA COMUNITÀ PASTORALE SAN FRANCESCO – MELZO