Ultimi preparativi - pronti alla partenza!

Scritto il 14/06/2026
da OE


Gli animatori hanno dedicato questa settimana alla preparazione dell'Oratorio Estivo.

Sono stati inoltre formati da don Michele Porcelluzzi, avvocato generale della Arcidiocesi di Milano, Stefania Forloni, psicologa e psicoterapeuta, Laura Fedeli, infermiera, sulle attenzioni generali da avere a livello normativo, relazionale e sanitario.

L'oratorio è pronto, i ragazzi anche! Mancano solo musica, risate e giochi per dare il via a queste cinque settimana!