Gli animatori hanno dedicato questa settimana alla preparazione dell'Oratorio Estivo.
Sono stati inoltre formati da don Michele Porcelluzzi, avvocato generale della Arcidiocesi di Milano, Stefania Forloni, psicologa e psicoterapeuta, Laura Fedeli, infermiera, sulle attenzioni generali da avere a livello normativo, relazionale e sanitario.
L'oratorio è pronto, i ragazzi anche! Mancano solo musica, risate e giochi per dare il via a queste cinque settimana!