Prima settimana di oratorio estivo

Scritto il 20/06/2026
da Filippo Arcaini

Si è conclusa la prima settimana di oratorio estivo, intensa e piena di momenti che l’hanno fatta passare in fretta.

Tra la piscina, la visita al Planetario di Milano, il giocone all’Oratorio Sacro Cuore e le giornate in oratorio, ogni giorno è stato diverso e ricco di esperienze.

Ci si è conosciuti meglio, si è riso tanto e si è iniziato a creare un bel gruppo che cresce giorno dopo giorno.

Ora si riparte con la seconda settimana, con la stessa voglia di stare insieme e divertirsi ☀️🏊‍♂️