13giu
Sabato 13 giugno 2026, l'Arcivescovo di Milano, S. Ecc. Mons. Mario Delpini, consacrerà sacerdoti 12 diaconi dell'Arcidiocesi. Tra di loro ci sarà anche colui che succederà a don Davide nel mandato di Vicario di Comunità Pastorale, con particolare attenzione per l'Oratorio e la Pastorale Giovanile.
15giu
Inizio dell'Oratorio Estivo
Dalle 07:30 alle 18:00
Visita la sezione dedicata.